Le promesse mantenute

Le promesse mantenute

Abbiamo mantenuto la promessa di portare, all’ultima assemblea di condominio, i bilanci 2013, 2014 e 2015, rivisti e certificati dal Dott. Cavalca.
Adesso il condominio rinasce con i conti in ordine. Questo è l’anno zero da dove ripartire, con una amministrazione oculata, trasparente, attenta ai costi e alle spese, che porterà sicuri vantaggi a tutti i Condomini che credono nel valore dell’onestà e che lottano, insieme a noi amministratori, contro la morosità.

Partendo da questo dato di fatto e dal tenace impegno nel contrastare la morosità, come deliberato in assemblea, sono stati adottati al Residence i braccialetti identificativi, che vengono consegnati all’arrivo ai Proprietari/Condomini in regola con il pagamento delle quote condominiali relative al bilancio consuntivo dell’anno 2015.

Ricordiamo che solo i possessori di tale braccialetto avranno diritto al posto auto, riservato negli appositi spazi, con apposizione della targhetta adesiva rilasciata dal personale del Residence, all’accesso alla piscina e al campo da tennis.

Chi è in regola con i pagamenti o li regolarizzerà direttamente al proprio arrivo può richiedere il braccialetto identificativo alla Reception.

Onde evitare spiacevoli equivoci o contestazioni, la reception del Residence manterrà aggiornata in tempo reale la situazione contabile personale di ogni singolo condomino.

Ricordiamo anche che essere in regola con i pagamenti delle quote condominiali è un vanto e un dovere per noi proprietari/condomini e dobbiamo, tutti insieme, sostenere questa iniziativa per convincere i condomini morosi a pagare la propria quota.

Grazie a questi braccialetti, intanto, limitiamo ai morosi l’utilizzo dei beni comuni a godimento separato (posto auto, piscina e campo da tennis) come previsto per legge.

Quest’anno mostrare il proprio braccialetto identificativo dovrà costituirà un vanto per i Condomini/Proprietari virtuosi.

Si ricorda che lo stesso trattamento limitativo nel godimento delle parti comuni sarà riservato anche agli ospiti dei condomini morosi. Sono esclusi dalle limitazioni descritte, gli affittuari inviati dall’agenzia/e.

Quest’anno, al vostro arrivo, vi attenderanno altre novità, che sono state anche dettate dalla messa a norma di legge della reception e del bar / ristorante:

NEGLI APPARTAMENTI:

– L’impianto Wi-Fi gratuito in tutti gli appartamenti;
– Nuove televisioni;
– Impianto televisivo con oltre 30 canali del digitale terrestre oltre alla predisposizione dell’impianto di Sky (i condomini potranno portare il proprio decoder di casa e collegarlo direttamente all’impianto del Residence, con la visione di tutti i canali del proprio abbonamento).

NELLE PARTI COMUNI:

– La nuova Reception;
– Il nuovo Bar;
– La nuova area Ristorante;
– Ammodernamento del parco giochi per i bambini;
– Ammodernamento della sala comune;
– Nuove sdraio e ombrelloni in Piscina (in arrivo);
– La nuova Lavanderia;
– La Nuova “Dog Area” (ampliata rispetto a quella della scorsa stagione).

Default Gallery Type Template

This is the default gallery type template, located in:
/var/www/vhosts/residencenapoleon.it/httpdocs/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_gallery_display/templates/index.php.

If you're seeing this, it's because the gallery type you selected has not provided a template of it's own.

Default Gallery Type Template

This is the default gallery type template, located in:
/var/www/vhosts/residencenapoleon.it/httpdocs/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_gallery_display/templates/index.php.

If you're seeing this, it's because the gallery type you selected has not provided a template of it's own.